Vacanze attive sulla neve

L'area sciistica San Martino di Castrozza - Passo Rolle gode nell'area dolomitica di una posizione unica: punta meridionale del carosello Dolomiti Superski, essa vanta temperature mai troppo rigide ed innumerevoli giornate di sole splendente.

Ciaspole

SCI ALPINO

Tre aree e 60 chilometri di piste di ogni grado di difficoltà all'interno di uno scenario naturalistico unico. L'impianto di innevamento programmato garantisce una sciabilità ottimale anche in assenza di neve.
Ciaspole

SNOWBOARD

Gli amanti della tavola potranno cimentarsi in acrobazie e salti sulle bellissima strutture del San Martino Snowpark della Tognola, del Rolle Railz Park e dello Snowpark Colverde (aperto anche di sera).
Ciaspole

SCI DI FONDO

Più di 30 chilometri di piste dai panorami impareggiabili per gli amanti degli sci stretti a Passo Cereda, San Martino e a pochi chilometri dall'hotel il centro fondo di Imér (anche in notturna).
Ciaspole

TELEMARK

Vuoi imparare questa tecnica detta "sci a tallone libero" inventata a metà ottocento dal norvegese Sondre Norheim. Il maestro di Telemark Luca sarà a disposizione per consigli, suggerimenti e lezioni.
Ciaspole

PATTINAGGIO

A pochi metri dall'hotel il centro sportivo Fossi con una bellissima piastra di ghiaccio con noleggio di pattini (anche la sera), tennis al coperto e il nuovo baby snowpark Primiero Neveland
Ciaspole

CIASPOLE

Imparare ad usare le racchette da neve è davvero semplice e alla portata di tutti. Un'infinità di itinerari da Passo Rolle, la Val Venegia fino al Lago Calaita e il Passo Cereda.
img

Con il maestro Luca a sciare sulle Dolomiti

Salve! Sono Luca il proprietario dell'hotel.

Sono sempre stato appassionato di sport e nel 2006 ho ottenuto il diploma di maestro di sci. In seguito ho arricchito il mio percorso acquisendo la specializzazione nella disciplina del "telemark" che molti considerano lo sci "a tallone libero".

Durante l'inverno mi dedico all'insegnamento dello stesso in uno scenario davvero splendido qual è l'area di Primiero – San Martino di Castrozza.

D'estate curo assieme a mia madre la gestione dell'hotel cercando di carpire da lei diversi segreti concernenti l'attività stessa.

Attività che dura ininterrottamente dal 1923 attraverso varie generazioni della stessa famiglia.